Domenica 25 febbraio si è svolto un  Torneo di doppio unificato con la partecipazione di tutti gli atleti del Team SempliceMente e degli allievi della scuola tennis del Circolo Menna diretta dal Coach Claudio Botta.

In una giornata freddissima e sotto una fitta nevicata è stata sorprendente, non solo per  la partecipazione dei ragazzi (in numero decisamente superiore al necessario), ma anche per quella  del pubblico. Un’affluenza incredibile; sotto il pallone ai lati del campo da gioco più di 80 persone  hanno sostenuto con calore e per tutta la durata della manifestazione i nostri atleti.

Ben 16 partite si sono succedute a ritmo incalzante e questo grazie ai tecnici (Andrea e Ezio oltre a Claudio), all’arbitro (un’impeccabile Beatrice) e a tutti i volontari a tal punto da essere apprezzata anche da professionisti esterni, venuti a vedere e poi….ad ammirare l’esibizione,  cogliendone  l’entusiasmo e l’atmosfera   particolari.

L’intervento poi di personalità politiche ha arricchito la giornata che si è conclusa con la premiazione a cura del Sindaco di Cumiana, Paolo Poggio.

Mai a Cumiana c’era stata la presenza sotto il pallone di così tanta e appassionata gente,tanta da voler riproporre, il prossimo anno, il Torneo di Doppio Unificato, in doppia modalità; estiva (“Festa dello Sport Speciale” il 15 e 16 settembre) ed invernale (“Torneo di Carnevale”, nel febbraio 2019)